Domandatemi tutta

by lacapa

Da qualche tempo a questa parte ho capito che Google Reader non è mica il demonio, indi, come per tutte le cose che mi piacciono, ne ho fatto un uso smodato. Mi sono iscritta ai feed di tutti i blog non ospitati su Splinder che seguo [perché quelli che stanno su Splinder li seguo grazie ai "preferiti" della Community, dunque amen] e, ormai, non me ne perdo nemmeno una puntata.

Uno dei blog di cui mi sono feed-ata [leggi: fiiidata] tempo fa è Due Chiacchiere, ché le storie degli italiani esportati negli USA mi divertono sempre molto e Camu, l’autore, ci sa fare decisamente.

Caso volle che tale blog ospiti, tra le altre, una rubrichetta divertente della quale mi son resa protagonista anche io. In pratica, sono interviste doppie (alla maniera delle Iene) fatte ai blogger tramite e-mail.

Ho avuto l’onore di essere interrogata assieme a Fulvia Leopardi, blogger divertente e autoironica che leggo sempre con grande piacere.

Insomma, qua ci sono le mie risposte.

Se volete, e so che volete, andatevi a leggere un pochino quello che ho scritto e poi, se non li conosceste, date un’occhiata sia al blog di Camu che a quello di FulviaLeopardi, ché se lo meritano proprio.

Ecco. La mia buona azione quotidiana è compiuta.

Andate in pace.