Iniziativa

by lacapa

TROVIAMO UNO PSEUDONIMO AD ALTRADEARFRIEND

Effettivamente, lei ha ragione. Ha uno pseudonimo del piffero, che non le rende affatto giustizia.
Data la mia carenza d’inventiva, dovuta al fatto che anche quando dormo penso agli esami, non sono riuscita a trovare qualcosa di carino. La mia testolina si arenava sempre su tre possibilità:
  1. Dearfriend Avventurosa, perchè si lascia coinvolgere dalle cose più pazzesche senza la minima titubanza. Le è quella a cui: << Partiamo? >> << Va bene >> << Ok, ora dobbiamo solo decidere la meta >> O qualcosa del genere.                                                                                                                       
  2. Dearfriend Porno, perchè qualsiasi cosa faccia riesce a trasformarla in una esilarante performance lussuriosa. Perfino aggrapparsi ad una corda o mangiare un panino. Giuro, è assurda. E poi ha la lingua da pomiciata, che potreste capire solo se la vedeste.                                                                     
  3. SorellaDiSuoFratello, perchè io sono innamorata [si fa per dire] da tempo immemore di suo fratello maggiore. M’ero presa per lui una cotta alla tenera età di quindici anni, quando ancora non conoscevo sua sorella e lo guardavo da lontano nei corridoi di scuola. Questo, a mio modesto parere, è lo pseudonimo più brutto tra quelli proposti.

Ora, miei cari, voi sceglierete il nomignolo più decente, così lei la smetterà di dirmi che per scegliere come chiamarla mi sono sforzata troppo poco.
Le urne sono aperte. Prometto di non truccare il risultato di questo plebiscito.
Sono una blogger onesta, io.
Ah, già che ci siete, guardate un po’ il video che vi posto qua sotto. E’ il montaggio che ho preparato per la mia tesina. Mi direte che ne pensate, ok?