Oh, yeah! I love my medicine

by lacapa

Au Revoire [anche se spero di non rivederti], nostro caro Totò Vasa Vasa. La politica siciliana deve vergognarsi per un mafioso in meno.

Non siete felici che si sia dimesso?

Ora, visto che mi sono accorta che il contenuto politico del blog è aumentato esponenzialmente negli ultimi giorni, torno alla mia consueta idiozia.

Le mie difese immunitarie sono ad un Nutella party, e pare non abbiano intenzione di tornare. Me li immagino proprio i miei anticorpi: ballano, mangiano, bevono, flirtano… E la sottoscritta si trova a dover andare a scuola con la febbre alta e a dormire con le aspirine sotto il cuscino.

Ma mi vendicherò! Oh, si che mi vendicherò. Aspettate e vedrete.

Caspita, questi non sono contenuti adatti ad un blog nominato ai prestigiosissimissimissimi Z-blog Awards.

Caspita, questo blog non è adatto ad essere nominato ai prestigiosissimi Z-Blog Awards. E vi spiego le ragioni:

1) I blogger seri parlano di se stessi in terza persona, come Cesare. Io parlo di me stessa in prima persona, come tutti.

2) I blog seri hanno un template ultra-figo, o comunque ultra-personalizzato. Il mio template lo trovo figo, ma non è ultra-personalizzato.

3) I blog seri non cambiano titolo. Ah, già, ho cambiato titolo, anche se non so da dove avreste dovuto capirlo, dal momento che non c’è nemmeno un angolino dove viene visualizzato il titolo [i sinonimi non esistono]. Prima qui era "Il Dolore E’ Così Vicino Al Piacere", ma mi cercavano in troppi che mi credevano pornografica, quindi non mi andava più bene. Adesso qui è "La Compagnia di Pulizie", perchè è la prima cosa che leggo quando mi sveglio. Alzo lo sguardo, e vedo un volantino fatto per me dalle dears: ci sono le nostre foto, e sopra, grande grande, c’è scritto "La Compagnia di Pulizie".

4) I blogger seri amano la loro piattaforma, in salute ed in malattia, finchè morte non li separi. Io odio splinder e i suoi manutentori che mi cancellano post e commenti.

5) I blogger seri non fanno liste del perchè loro, seri, non lo sono.

 

Siate buoni, i neuroni sono accaldati, non ragionano. Siate doppiamente buoni: commentate nel post di Sw4n supportando la mia candidatura? Dovete solo scrivere: miglior z-blog femminile: http://luisasantangelo.splinder.com/