Happy BlogDay 2007

by lacapa

Splinder (31/08/2007) Oggi è il BlogDay2007, la giornata che da qualche tempo a questa parte celebra la blogosfera e i legami, virtuali e reali, che riesce a creare. Per partecipare all’evento occorre segnalare ai propri lettori, con un post, 5 blog da andare a visitare. In questo modo, ognuno avrà la possibilità di conoscere nuove pagine, nuovi autori e, perchè no, intessere nuovi Leggi ancora

 

 

Ignoravo cosa fosse il BlogDay, ma giusto che ci sono, vi partecipo.

Mi servono cinque blog da linkare, così, su due piedi.

Allur:

  1. Senza Titoli Sensati = L’altro mio blog. Tutto e niente a che vedere con me.
  2. Solo 30 Secondi = La pubblicità, quella più spinta, ironica, innovativa, creativa, originale. Un percorso di immagini, frasi e video. Carino.
  3. Chambre 332 = Un’aspirante giornalista, ironica ed autoironica, alle prese con l’università, il lavoro nella redazione di un quotidiano, la famiglia e la vita là fuori.
  4. Delirio = Delirante e simpatico. Tra musica, cultura, società ed esperimenti che hanno del folle.
  5. In coma è meglio (il blog più letto da Astutillo Smeriglia) = Scritto bene, simpatico, intelligente. Non ho ancora ben capito di cosa parla, però mi piace leggerlo.

Mi spiace se non ho citato qualcuno, mi spiace se siete stati esclusi, ma ho scelto in base a non so cosa, e adesso già cambierei un paio di nomi per sostituirli con altri, ma evito.

Non prendetevela, eh!

^______^